Clearwater
Cinque nuovi P.180 Avanti II entrano nella flotta di Avantair

Avantair, ha incrementato la propria flotta di 5 nuovi velivoli P.180 Avanti II consegnati da Piaggio Aero negli ultimi due mesi.

Il provider esclusivo per gli Stati Uniti del velivolo P.180 Avanti II in formula di multipropietà frazionata, opera ora una flotta di 29 P.180 Avanti e Avanti II.

Il successo del P.180 anche nel mercato della fractional onwership è frutto delle elevate prestazioni del velivolo Piaggio Aero, che si combinano con costi operativi inferiori fino al 30% rispetto ad aerei dello stesso segmento ed all’ineguagliato comfort di bordo oltre che alla linea ed allo stile inconfondibile.

Avantair, che ha già in ordine ulteriori 54 velivoli, opererà una flotta di oltre 40 P.180 Avanti e Avanti II entro la fine del 2007.


____________________________________________________________
Avantair
Avantair INC, con sede in Clearwater, FL, è provider esclusivo per il mercato nordamericano di fractional ownership del velivolo Piaggio P180 Avanti. Avantair è la quinta più grande società nordamericana di fractional onwerhip di velivoli executive ed è l'unico operatore autonomo presente sul mercato. Avantair opera in 5 stati ed impiega 250 dipendenti. Avantair offre servizi di trasporto aereo executive per privati e corporation con la commercializzazione delle share in cui è suddivisa la proprietà dei velivoli in flotta. 

Maggiori informazioni su Avantair sono disponibili sul sito www.avantair.com