Salsomaggiore
Al via la 7° Edizione del Trofeo di Golf PIAGGIO AERO-BpER

Anche quest’anno Piaggio Aero Industries è sponsor dell’ormai tradizionale trofeo di golf Piaggio Aero - BPER, un prestigioso circuito in 10 prove giunto ormai alla sua settima edizione.
Domenica 22 Aprile presso il Salsomaggiore Golf Club si disputerà il primo incontro di qualificazione, le prove successive avranno come sede alcuni tra i più significativi green d'Italia.
Il torneo farà tappa al circolo Le Pavoniere di Prato il prossimo 28 Aprile per poi approdare il 9 giugno nella splendida cornice del Castel Gandolfo Golf Club; L'Emilia ospiterà la quarta gara presso il circolo golfistico Matilde di Canossa il 16 giugno.
Dopo l'estate il Torneo ripartirà dal capoluogo Emiliano presso il Golf Club di Bologna, per poi fare in veneto al Golf Club di Verona, quindi al Circolo Il Molinetto di Milano.
L'ultima gara di qualificazione e la finale nazionale verranno disputate il 21e 22 Ottobre presso il Modena Golf & Country Club.

Per partecipare alla competizione quali ospiti Piaggio Aero nella categoria “invitational” è necessario inoltrare richiesta a Piaggio Aero Industries S.p.A - Comunicazione integrata:
Tel. 010-6481218 fax. 010-6481253
e-mail: comunicazione@piaggioaero.it

Le gare sono naturalmente aperte a tutti i soci dei Golf Club che ospiteranno le competizioni, che parteciperanno nelle categorie “Amici e Soci”

Questo il calendario completo delle gare:

22 aprile   Salsomaggiore Golf        
28 aprile   Le Pavoniere Golf Club
26 maggio   Circolo Golf Rapallo          
9 giugno   Castelgandolfo Golf Club           
16 giugno   Matilde di Canossa - Reggio Emilia
1settembre   Golf Club Bologna 
16 settembre   Adriatic Golf Cervia       
22 settembre   Verona Golf Club     
6 ottobre   Il Molinetto -Milano
21 ottobre   Modena Golf & C.C. 
22 ottobre   Modena Golf & C.C. Finale Nazionale