Mosca
Prima partecipazione di Piaggio Aero al JET EXPO il Salone della Business Aviation della Federazione Russa

Piaggio Aero parteciperà per la prima volta al JET EXPO 2008 esibendo il proprio velivolo P.180 Avanti II alla terza edizione del salone della Business Aviation di Mosca, dal 17 al 19 Setembre 2008.

JET EXPO è il più importante salonededicato al Business Aviation nella Fedrazione Russa, un mercato adaltissima espansione per l'aviazione generale e d'affari. All’edizione 2008 di Jet Expo sono attesi oltre 5.000 visitatori, 130 espositori e più 30 velivoli in mostra statica. (www.jetexpo.ru)

Per la prima volta attererà alla mostra statica del JET EXPO un P.180 Avanti II con i nuovi interiors ridisegnati ed implementati per offrire ancora maggior comfort ai passeggeri. Il P.180 Avanti II offre la cabina più ampia tra gli aerei della stessa classe, una delle più silenziose lussuose ed accessoriate tra i business aircraft presenti oggi sul mercato.

Per il P.180 Avanti II è inoltre disponibile il nuovo “.it” Hi Technology option package. Elegante e funzionale, l’Avanti II.it soddisfa tutte le aspettative dei passeggeri più esigenti, fornendo funzionalità aggiuntive e accessori innovativi ed esclusivi per accrescere la funzionalità ed il comfort del velivolo.
Il nuovo pacchetto opzionale Hi Tecnology include: connettività a Banda Larga, IFE - In Flight Entertainment System, Mood Lighting System - Luci d’atmosfera regolabili, Electrochromic Window Shades.
P.180 Avanti II “.it” la nuova business lounge dei cieli.