Orlando
Landmark Aviation Arizona, Elliot Aviation Illinois scelti come nuovi service center autorizzati Piaggio Aero in USA

Piaggio America Inc. ha annunciato all’NBAA 2008 l’accordo di partnership con Landmark Aviation (Scottsdale - Arizona) e con Elliott Aviation (Moline - Illinois) che divengono centri autorizzati Piaggio Aero all’assistenza sui velivoli P180 Avanti - II.

Elliott, una delle più note ed esperte società di riparazione e revisione di velivoli negli USA, diviene il Maintenance Center autorizzato per l’area MidWest degli USA.

“Sono lieto di poter annoverare Elliott Aviation nel network dei Service Center autorizzati negli USA”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Piaggio America INC. Eric Hinson. “Siamo impegnati nella continua ricerca di partners capaci di ampliare il nostro Service network, Elliott Aviation garantirà ai nostri operatori un elevato standard qualitativo ed un servizio di assistenza tempestivo ed affidabile”.

Con le sue quattro sedi del Midwest, Elliott è centro di sviluppo ed installazione di equipaggiamenti aeronautici suppletivi coperti da STC (Supplementary Type Certificate). Elliott è internazionalmente riconosciuta come fornitore di soluzioni integrate per la customizzazione dei velivoli business e si inserisce nella Top 5 dei migliori Maintenance Center degli USA.

Landmark Aviation è il centro autorizzato per l’area Southwest USA per manutenzioni, riparazioni e revisioni di tutti i velivoli P180 Avanti - II. “Poter includere anche Landmark nella nostra rete di Service Center autorizzati ci consente di migliorare ulteriormente la capacità di supporto dei velivoli P180 Avanti - II, servendo capillarmente i clienti dell’area Southwest e Messico” ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Piaggio America INC. Eric Hinson.

Landmark Aviation, che ha il suo headquarter a Winston-Salem in North Carolina, è uno dei più grandi fornitori nordamericani di servizi per la business aviation. La Società, organizzata in 33 centri operativi nel Nord America, offre una gamma completa di servizi che vanno dall’FBO, alla manutenzione, riparazione e revisione di velivoli, nonché servizi di consulenza, brokeraggio, vendita e gestione di velivoli.