Orlando
Piaggio Aero ha selezionato Harrod's Aviation come Dealer esclusivo per Gran Bretagna ed Irlanda

Orlando, Florida, October 2008, Piaggio Aero ha annunciato all'NBAA 2008 l'accordo con Harrod's Aviation che diviene Dealer esclusivo del velivolo P.180 Avanti II per Regno Unito di Gran Bretagna, Irlanda, Isole della Manica e territori Britannici.

“Con la scelta di Harrod's Aviation come dealer esclusivo per il mercato Britannico ed Irlandese Piaggio Aero rafforza la propria presenza in due Paesi Europei ad altissimo potenziale per la business Aviation" ha dichiarato Giuliano Felten Direttore Commerciale e Marketing “Harrod's Aviation è uno dei pù importanti dealer del mercato britannico e siamo certi che la loro azione determinerà un grande successo per il P.180 Avanti II sul mercato britannico".

Un porta voce Harrods Aviation ha dichiarato "Harrods Aviation orgogliosa di essere stata scelta da Piaggio Aero come dealer esclusivo del P.180 Avanti II. In un contesto socio economico come quello britannico ad alta sensibilità ecologica il P.180 Avanti II brilla tra i competitors grazie alle sue prestazione straordinarie abbinate a una ineguagliabile efficenza operativa che consente al velivolo di bruciare fino al 40% di combustibile in meno rispetto ai competitor con conseguente sostanziale riduzione del volume delle emissioni inquinati"

"Il P.180 è inoltre in grado di raggiungere destinazioni servite da aeroporti secondari non utilizzabili dai velivoli dello stesso segmento permettendo una elevata duttilità nell'utilizzo del velivolo. Siamo davvero lieti che due brand riconosciuti in tutto il mondo per l'eccellenza dei servizi e dei prodotti offerti abbiamo creato una sinergia vincente per la promozione sui nostri importanti mercati del magnifico P.180 Avanti II".


(nella foto Adrian Munday General Manager - Aircraft Sales Harrod's Aviation e Guliano Felten Direttore Commerciale e Marketing Piaggio Aero)

Per maggiori informazioni su Harrod's Aviation: www.harrodsaviation.com