Hyderabad
Piaggio Aero partecipa ad AIR INDIA 2008 , il primo salone aeronautico dell'aviazione civile in Hyderabad

Piaggio Aero è parteciperà con il proprio velivolo P180 Avanti II alla prima edizione di INDIA AVIATION 2008 presso l’Aeroporto di Hyderabad in India dal 15 al 18 Ottobre 2008.

INDIA AVIATION 2008 è il primo salone indiano dedicato al settore dell’Aviazione Civile ed è stato organizzato dal Ministero dell’Aviazione Civile del Governo Indiano in collaborazione con la Federazione della Camera di Commercio e dell’Industria dell’India.

Alla prima edizione di INDIA AVIATION 2008 è prevista la partecipazione di numerose industrie aeronautiche provenienti da tutto il mondo in un air show che si annuncia come il più importante dell'area. Il mercato indiano dell’aviazione generale e d’affari sta registrando un vero e proprio boom e le proiezioni per il prossimo futuro indicano investimenti notevoli in questo campo.

Atterrerà alla mostra statica di INDIA AVIATION 2008 un P.180 Avanti II con i nuovi interiors ridisegnati ed implementati per offrire ancora maggior comfort ai passeggeri. Il P.180 Avanti II offre la cabina più ampia tra gli aerei della stessa classe, una delle più silenziose lussuose ed accessoriate tra i business aircraft presenti oggi sul mercato.


Visit Piaggio Aero at India Aviation 2008 stand B.6 and see the P.180 Avanti II at the static display.