Dubai
Piaggio Aero partecipa al MEBA 2008, la terza edizione del salone della Business Aviation dell'area del Middle East

Piaggio Aero partecipa alla terza edizione del Middle East Business Avition Air Show (MEBA 2008) esibendo il primo velivolo P.180 Avanti II consegnato nel Middle East . www.meba.aero.

MEBA 2008 è organizzato sotto l’alto patronato di Sua Altezza lo Sceicco Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, Presidente del Department of Civil Aviation, del Governo di Dubai.  Alla terza edizione del MEBA, a conferma dell’enorme successo della manifestazione e della crescita del meractop della Business aviation in Medio Oriente, sono attese oltre 200 aziende provenienti da 20 nazioni. Lo spazio occupato dal Salone dell’aviazione d’Affari di Dubai è di oltre 8.000 metri quadrati ed ospiterà oltre 70 modelli di aereo a disposizione dei più dei 5.000 professional visitor attesi.
Il Middle East è tra i mercati in più rapida espansione nel segmento della business aviation, nell'area sono attesi ordini per oltre 700 milioni di dollari nel 2009.

Piaggio Aero sarà presente al MEBA 2008 accanto a Mubadala Development la, società di investimenti strategici del Governo di Abu Dhabi, azionista della società italiana
Piaggio Aero at MEBA 2008 Chalet 22 & P.180 Avanti II static display

www.meba.aero