Farnborough, UK
Piaggio Aero partecipa alla 47 edizione del Farnborough Air Show

Piaggio Aero partecipa alla quarantasettesima edizione del Farnborough International Air Show una delle più importanti kermesse dedicate all’Industria Aerospaziale Internazionale che si terrà dal 19 al 25 luglio presso l’aeroporto di Farnborough, a circa 40 km da Londra.


La partecipazione di Piaggio Aero al salone aeronautico britannico ha lo scopo di promuovere tutte le versioni del velivolo di punta dell’azienda Italiana, il P.180 Avanti II, nella sua configurazione Executive, per l’aviazione d’affari, e nelle tre configurazioni special mission: Aeroambulanza, Radiomisure e Calibrazioni e Light Maritime Patrol.

Piaggio Aero è inoltre attiva anche nel business dei motori aeronautici producendo e svolgendo attività di manutenzione e revisione, riparazione di motori in partnership o su licenza dei più importanti costruttori al mondo.


Il  Farnborough  International Air Show (FIA) è uno dei più importanti saloni dedicati all’industria aerospaziale, l’edizione 2010 prevederà la partecipazione di oltre 1200 espositori, 165 velivoli in mostra statica ed uno spettacolare programma di display in volo che attrarrà più di 150.000 visitatori.


Piaggio Aero sarà presente al Farnborough Air Show con lo Stand no. D20 nella Hall 1
 

Per maggiori informazioni vedere www.farnborough.com