Genova
Piaggio Aero insieme a Benetti al 50° Salone Nautico di Genova


Grazie alla partnership con Benetti, un brand di Benetti Azimut, il più prestigioso Cantiere Italiano, Piaggio Aero sarà presente alla 50° Edizione del Salone Nautico di Genova dal 3 al 10 Ottobre 2010.


Presso lo stand Benetti i visitatori del Salone Nautico potranno incontrare il P.180 Avanti II di Piaggio Aero grazie ad un grande modello in scala ed a personale Piaggio Aero che illustrerà le caratteristiche del velivolo.


Avendo Piaggio Aero in Genova i propri hangar di costruzione ed assemblaggio del velivolo P.180 Avanti II gli ospiti del Salone Nautico potranno approfittare della possibilità unica di visitare Piaggio Aero e di toccare con mano il velivolo P.180 Avanti II (solo su appuntamento per fissare il quale scrivere a marketing@piaggioaero.it).

 
Il Salone Nautico di Genova è in assoluto la più importante manifestazione fieristica europea dedicata alla nautica. L'edizione 2010 della chermesse genovese vede un layout completamente nuovo ed un posto di primaria importanza è dedicato al segmento randi Yacht nel quale Benetti è leader indiscusso. La partenrship tra Piaggio Aero e Benetti farà del Salone Nautico un appuntamnto nel quale sottolineare ancora una volta il valore del Made in Italy nella nautica, come nella aviazione d'affari, grazie ai prodotti di queste aziende ambasciatrici dell'alta tecnologia e dello stile italiano nel mondo.


Per ulteriori informazioni o per fissare una visita in Piaggio Aero contattateci scrivendo a:


marketing@piaggioaero.it
 


Per ulteriori informazioni sul Salone Nautico di Genova:


www.genoaboatshow.com