Monaco
I Cantieri Benetti e Piaggio Aero insieme a Monaco per promuovere l'eccellenza italiana

La presenza del Made in Italy d’eccellenza sarà garantita ala 21esima edizione del l Monaco Yacht Show in corso dal 21 al 24 Settembre 2011, grazie alla partecipazione congiunta dei due leader italiani della cantieristica e dell'aviazione d'affari: i Cantieri Navali Benetti, brand di Azimut Benetti, e Piaggio Aero Industries. 

Il Salone di Montecarlo è uno dei più autorevoli eventi della nautica di lusso, con circa 500 espositori, dai top manager delle principali aziende internazionali alle aziende che forniscono servizi di lusso ad alta tecnologia. 

Benetti e Piaggio Aero sono unite dalla grande tradizione industriale italiana, dall'origine comune della propria storia risalente alla fine dell''800 e dal prestigio del Made in Italy di qualità , valori condivisi che legano a filo doppio i due prestigiosi partner nell'obiettivo comune di garantire ai propri clienti prodotti esclusivi e di promuovere l'eccellenza italiana nel mercato globale.

Piaggio Aero è lieta di presentare al mondo della nautica internazionale il suo prodotto di punta, il velivolo P.180 Avanti II, che unisce all'eleganza e allo stile tutto italiano, prestazioni straordinarie, simili (ed in alcuni casi superiori) a quelle di molti tra i velivoli turbojet più venduti. 

Tutto questo con costi operativi inferiori fino al 40% rispetto ai jet di pari dimensioni e fino al 25% inferiori rispetto a quelli dei competitors turboprop. 

Per ulteriori informazioni sul Salone Nautico di Monaco visitare www.monacoyachtshow.com