Las Vegas, Nevada
Piaggio Aero espande il suo network di Service Centers in Nord America

Piaggio America, la succursale statunitense di Piaggio Aero Industries, ha annunciato un’ulteriore espansione del suo livello di rappresentanza nell’area nordamericana. 

Dal 2009 la società ha espanso costantemente la sua rete di Service Center autorizzati in America, allo scopo di assicurare ai propri clienti un supporto a 360 gradi in qualunque area del Nord America si trovino. 

Oggi Piaggio Aero ha annunciato che tale rete ha raggiunto quota 18 centri servizi. 

Ai centri nordamericani si affianca il primo Service Center Piaggio Aero recentemente autorizzato in Brasile, in collaborazione con Algar Aviation, distributore esclusivo del velivolo Piaggio Aero P.180 Avanti II in Brasile nonché uno dei più importanti player nell'ambito dell'aviazione d'affari in Brasile. 

Insieme all’espansione della rete di Service Center, Piaggio Aero si è focalizzata sul miglioramento dei risultati di vendita degli aeroplani, con l’inclusione un anno fa del Columbia Aircraft of Connecticut come Sales Center. La rete di centri di vendita collabora a stretto contatto col responsabile regionale delle vendite di Piaggio America con l’obiettivo di ampliare il raggio d’azione della rete di vendita dell’azienda. 

Dopo un periodo di prova che ha avuto esito positivo Piaggio Aero ha nominato 3 nuovi Sales Centers: 

- Pentastar Aviation - Pontiac Michigan
- Wetzel Aviation - Englewood, Colorado
- Elite Aviation - Van Nuys, California

“ Il nostro obiettivo è aumentare le vendite di velivoli in Nord America e questi tre nuovi Sales Centers ci aiuteranno a raggiungere tale fine”, ha dichiarato John M Bingham, Presidente e CEO di Piaggio America. 

In più, adesso, quando un cliente potenziale diventa proprietario a tutti gli effetti di un nostro velivolo, è rassicurato dalla presenza di una solida rete nazionale di Service Centers caratterizzati da altissimi standard manutentivi e ad elevata qualità tecnico professionale.