Singapore
Piaggio Aero partecipa al Singapore Air Show 2012

Piaggio Aero sarà presente con il suo velivolo P.180 Avanti II alla terza edizione del Singapore Air Show, che si svolgerà dal 14 al 19 febbraio 2012 al Changi International Exhibition and Convention Centre.
 
Il Singapore Air Show, con 40.000 metri quadrati di spazio espositivo coperto e 100.000 metri quadrati di mostra statica, è la più grande manifestazione in Asia per l?industria aerospaziale e della difesa.

Piaggio Aero parteciperà al Salone insieme a tutte le compagnie dell?asset di Mubadala Aerospace - branch di Mubadala Development - la società di investimenti strategici del Governo di Abu Dhabi. 

Mubadala Aerospace, che ha acquisito nel 2006 un terzo del capitale di Piaggio Aero, detiene quote di altre importanti industrie aeronautiche internazionali, tra cui Sanad, Strata e Abu Dhabi Aircraft Technologies (ADAT). 

Il Salone di Singapore rappresenta per Piaggio Aero un?importante opportunità per promuovere il suo prodotto di punta, il P.180 Avanti II, nel promettente mercato aerospaziale dell?ASEAN. 

Il P.180 Avanti II è ad oggi il più veloce turboprop in produzione, che unisce l?eleganza del Made in Italy e il comfort di una spaziosa cabina, a prestazioni straordinarie, simili (e in alcuni casi superiori) a quelle di molti tra i velivoli turbojet più venduti. 

Visitate Mubadala Aerospace e Piaggio Aero allo stand D11 del Singapore Air Show e non perdete il P.180 Avanti II nella mostra statica (posizione #11). 

Ulteriori informazioni su Singapore Airshow sono disponibili online all'indirizzo 

www.singaporeairshow.com