Ginevra, Svizzera
Piaggio Aero partecipa a EBACE 2012

 Piaggio Aero parteciperà all’undicesima edizione dell’European Business Aviation Convention & Exhibition 2012- EBACE- conferenza e mostra sull’aviazione d’affari.

Ebace è organizzata ogni anno dall'European Business Aviation Association - associazione europea dell'aviazione d'affari, organizzazione che riunisce gli operatori del settore in Europa, in collaborazione con la Nbaa, National Business Aviation Association, organizzazione equivalente negli Stati Uniti. 

L’evento si terrà presso il Palaexpo di Ginevra, in un’area di più di 100 mila metri quadrati distribuiti in tre hall. Saranno presenti con i loro stand oltre 300 aziende provenienti da tutto il mondo e sono previsti più di 12,000 visitatori. 

Piaggio Aero esporrà il P.180 Avanti II nella mostra statica (posizione # 10). I visitatori potranno così scoprire il velivolo per la business aviation con la cabina più ampia della sua classe, e prestazioni simili e superiori a competitors di pari categoria. 

L'efficienza operativa rende il P.180 Avanti II il velivolo più ecocompatibile del settore, con consumi ed emissioni in carbonio inferiore del 40% rispetto ai velivoli di pari segmento. Questo rappresenta un grande vantaggio sia in termini di economicità operativa sia per la salvaguardia dell'ambiente. 

Visitate lo stand Piaggio Aero all’EBACE (booth 1747, Hall 5). 

Per ulteriori informazioni visitarehttp://www.ebace.aero/2012/ o contattare
comunicazione@piaggioaero.it