Farnborough, UK
Piaggio Aero partecipa alla 48 edizione del Farnborough Air Show

Piaggio Aero partecipa alla quarantottesima edizione del Farnborough International Air Show, una delle più importanti kermesse dedicate all’Industria Aerospaziale Internazionale che si terrà dal 9 al 15 luglio presso l’aeroporto di Farnborough, a circa 40 km da Londra.

La partecipazione di Piaggio Aero al salone aeronautico britannico ha lo scopo di promuovere tutte le versioni del velivolo di punta dell’azienda Italiana, il P.180 Avanti II, nella sua configurazione Executive, per l’aviazione d’affari, e nelle tre configurazioni special mission: Aeroambulanza, Radiomisure e Calibrazioni e Light Maritime Patrol. 

Piaggio Aero è inoltre attiva anche nel business dei motori aeronautici producendo e svolgendo attività di manutenzione e revisione, riparazione di motori in partnership o su licenza dei più importanti costruttori al mondo. 

L’edizione 2012 del Salone vedrà la presenza di 165 velivoli in mostra statica ed uno spettacolare programma di display in volo che attrarrà più di 150.000 visitatori provenienti da oltre 40 Paesi. 

Si prevede la partecipazione di oltre 1.400 espositori operanti nell’aerospazio, difesa, spazio e sistemi di sicurezza.


Piaggio Aero sarà presente al Farnborough Air Show con uno stand collocato nell’area italiana della Hall 1, # C22. 

Inoltre Piaggio Aero esporrà il P.180 Avanti II nel Business Aviation Park della manifestazione, in collaborazione con Corporate Jet Management UK, agente per la vendita di P.180 nel Regno Unito e Irlanda. 

Per maggiori informazioni visitare www.farnborough.com o contattare comunicazione@piaggioaero.it