Cannes, Francia
Piaggio Aero al Festival de la Plaisance 2012 in collaborazione con Azimut Benetti

La presenza del Made in Italy d’eccellenza sarà garantita al 35esimo Festival de la Plaisance, che si terrà a Cannes dall’11 al 16 settembre 2012 presso il Vieux Port e Port Pierre Canto, grazie alla partecipazione di due prestigiosi marchi italiani: Piaggio Aero e i Cantieri Navali Azimut Benetti.

Benetti e Piaggio Aero, in virtù del loro accordo di partnership, partecipano congiuntamente a boat shows ed air shows in tutto il mondo.

In questa occasione è Piaggio Aero ospite dei Cantieri Benetti al Salone Nautico di Cannes.

Con più di 500 barche esposte in acqua e a terra, il Festival de la Plaisance è il primo boat show della stagione, e vedrà la partecipazione di più di 400 espositori e di oltre 50,000 visitatori.

Benetti e Piaggio Aero sono unite dalla grande tradizione industriale italiana, dall'origine comune della propria storia risalente alla fine dell'  800 e dal prestigio del Made in Italy di qualità , valori condivisi che legano i due prestigiosi partner nell'obiettivo comune di garantire ai propri clienti prodotti esclusivi e di promuovere l'eccellenza italiana nel mondo.

Per ulteriori informazioni sul Festival de la Plaisance visitare:  www.salonnautiquecannes.com