Mosca, Federazione Russa
Piaggio Aero parteciperà al JET EXPO 2012

Piaggio Aero sarà presente al Jet Expo 2012 che si terrà al Vnukovo Airport a Mosca dal 27 al 29 settembre 2012. 

La settima edizione di Jet Expo sarà rivolta ad un’audience ancora più ampia, grazie alle nuove sezioni lifestyle brands e un separato Yacht Pavilion dedicato alla nautica di lusso.

Piaggio Aero esporrà al Jet Expo di Mosca un velivolo idealmente progettato per il mercato Russo, il P.180 Avanti II. 

Il P.180 Avanti II di Piaggio Aero è il più veloce e performante velivolo turboelica dell’ aviazione di affari in grado di volare a oltre 745 km/h e ad oltre 12.500 metri di quota di tangenza. Caratteristiche che lo rendono il velivolo ideale per missioni di medio raggio essendo in grado di coprire, senza rifornimento, distanze di oltre 2700 kilometri rendendo raggiungibili tutte le principali destinazioni all’ interno della Federazione Russa e da questa verso l’ Europa.
Il velivolo ha consumi di combustibile inferiori del 40% rispetto a velivoli Jet di pari dimensioni, rispetto ai quali, a parità di prestazioni e distanza, ha costi di esercizio inferiori in media del 33%.

Il P180 Avanti II è dotato di una cabina estremamente spaziosa e confortevole, la più ampia tra i business aircraft turboprop e i business jet concorrenti, comparabile soltanto a quelle dei velivoli di classe superiore. L'ampia sezione della cabina, alta 1,75, consente l’ installazione di strumentazioni e permette ai passeggeri di muoversi liberamente all’ interno del velivolo, per questo il P.180 rappresenta la piattaforma ideale per voli executive e missioni speciali.


Visitate Piaggio Aero al Jet EXPO 2012, booth # D107 all’ interno del Vnukovo 3, Hangar 1.

Per maggiori informazioni visitare: http://2012.jetexpo.ru/  o contattare comunicazione@piaggioaero.it