Genova
Piaggio Aero insieme a Benetti al 52° Salone Nautico di Genova

Grazie alla partnership con Benetti, brand del gruppo Azimut-Benetti, la più prestigiosa realtà della nautica da diporto d’alta gamma, Piaggio Aero sarà presente alla 52° Edizione del Salone Nautico di Genova dal 6 al 14 ottobre 2012 presso la Fiera di Genova. 


Allo stand Benetti i visitatori del Salone Nautico potranno conoscere il P.180 Avanti II di Piaggio Aero grazie alla presenza di modelli in scala e al personale Piaggio Aero che illustrerà le caratteristiche del velivolo. 


Avendo Piaggio Aero a Genova i propri hangar di costruzione ed assemblaggio del velivolo P.180 Avanti II, gli ospiti del Salone Nautico potranno approfittare della possibilità unica di visitare Piaggio Aero e di conoscere da vicino l’aeroplano (per fissare un appuntamento scrivere a marketing@piaggioaero.it). 


Con 1.300 espositori e 2.000 imbarcazioni, di cui 450 in acqua , il Salone Nautico di Genova è oggi la manifestazione più completa al mondo con un ventaglio di proposte e di merceologie che abbraccia tutti i settori della nautica rispondendo alle esigenze di tutti gli appassionati.
 

Nell'edizione 2012 della kermesse un posto di primaria importanza è dedicato al segmento grandi Yacht nel quale Benetti è leader indiscusso. 


La partnership tra Piaggio Aero e Benetti farà del Salone Nautico un appuntamento nel quale sottolineare ancora una volta il valore del Made in Italy nella nautica, come nella aviazione d'affari, grazie ai prodotti di queste aziende ambasciatrici dell'alta tecnologia e dello stile italiano nel mondo. 




Per ulteriori informazioni sul Salone Nautico di Genova 2012 visitare www.genoaboatshow.com