Le Bourget, Parigi
Piaggio Aero al Paris Air Show 2013

Piaggio Aero partecipa dal 17 al 23 giugno alla 50° edizione dell’International Paris Air Show che si svolge presso l’aeroporto di Le Bourget, Parigi, la maggiore vetrina mondiale della tecnologia aerospaziale e dell' industria della difesa e sicurezza. 

ll Salone di Le Bourget è la più importante Fiera del settore aerospazio e difesa, organizzata ogni due anni.
Piaggio Aero presenterà martedì 18 giugno con una cerimonia pubblica presso il proprio spazio espositivo il P.1HH HammerHead Unmanned Aerial System (UAS). 

Il P.1HH “HammerHead” è il nuovo e più importante programma di Piaggio Aero, un sistema per pattugliamento, sorveglianza e controllo formato da una piattaforma UAV a pilotaggio remoto, sistemi di missione e navigazione e da una stazionedi controllo a terra.

Il P.1HH HammerHead UAV è un velivolo capace di decollo e atterraggio automatico (ATOL Automatic Take Off and Landing) che si posiziona nella fascia alta dei velivoli MALE (Medium Altitude Long Endurance) .

Insieme al nuovo P.1HH HammeHead in mostra statica Piaggio Aero anche un P.180 Avanti II in configurazione VIP.
 
Inserito in un ampio spazio espositivo, lo chalet Piaggio Aero si trova nella posizione Q36 dell’area outdoor.

Sono attesi al Paris Air Show 2013 più di 2100 espositori ,145000 professionisti del settore,200000 visitatori e oltre 290 Delegazioni Ufficiali in rappresentanza di 82 paesi. 

Per ulteriori informazioni contattare comunicazione@piaggioaero.it o visitare www.paris-air-show.com;