Villanova d'Albenga
Rossella Daverio nuovo Senior Vice President Communications di Piaggio Aerospace

Villanova d’Albenga, 29 Gennaio 2015: Piaggio Aerospace ha nominato Rossella Daverio Senior Vice President Communications, con responsabilità sulla comunicazione esterna e interna, il brand management, l’ufficio stampa e le relazioni istituzionali.

Il percorso professionale di Rossella Daverio si è sviluppato in ambito internazionale: per molti anni in Francia e negli Stati Uniti quale direttrice della comunicazione dei gruppi Alcatel (telecomunicazioni), Rhone-Poulenc (farmacia) e Airbus (aeronautica), la dottoressa Daverio ha maturato in questi ruoli una conoscenza diretta e approfondita di tutti i principali mercati, in particolare nordamericani, sudamericani, europei e asiatici. Rientrata in Italia è stata consulente in marketing e comunicazione di diverse Aziende ed Enti.

Alla sua attività professionale ha affiancato quella di docente a contratto di Marketing Internazionale presso l’Università Bocconi di Milano.

Enrico Sgarbi, attuale responsabile della comunicazione di Piaggio Aerospace, lascerà l’azienda a fine gennaio per assumere un nuovo importante incarico presso un’altra prestigiosa società di calibro internazionale. Il management di Piaggio Aerospace desidera ringraziarlo per la grande qualità del suo impegno e i molti risultati che ha conseguito.