Pratica di Mare
Inaugurato nuovo service Piaggio Aero a Pratica di Mare

Pratica di Mare (RM),16 Novembre 2005: si è tenuta presso l’aeroporto militare di Pratica di Mare la cerimonia di inaugurazione dei nuovi hangars destinati alla manutenzione dei velivoli Piaggio Aero.

L’Aeronautica Militare ha messo a disposizione di Piaggio Aero Industries  le due nuove strutture operative offrendo un importante strumento di costumer integration per rendere più efficiente e più immediato il servizio di manutenzione ai numerosi velivoli P180 Avanti della propria flotta.
Alla cerimonia di inaugurazione degli hangars “Piaggio Aero” hanno partecipato il Colonnello Pilota Stefano Fort comandante del 71° Stormo e l’Ing. Josè Di Mase Amministratore Delegato di Piaggio Aero.

”L’obbiettivo Piaggio Aero si è posta questi anni, è stato principalmente quello di promuovere una filosofia aziendale sempre più orientata al cliente” ha dichiarato l’Ing. Di Mase nel suo intervento: “Un cliente che tradizionalmente è stato, e continua ad essere, un cliente istituzionale al quale si è aggiunto, più recentemente e con sempre maggiore importanza, il cliente privato. Misurarsi con il mercato, con sempre maggior successo, ci è anche di stimolo a servire di più e meglio le Istituzioni che continuano a dimostrare all’Azienda grande fiducia e fattiva collaborazione”.
 
L’inaugurazione dei nuovi hangar rappresenta un ulteriore testimonianza dello sviluppo che Piaggio Aero ha saputo produrre negli ultimi anni anche nel costumer support che rappresenta oggi un asset competitivo fondamentale.

Durante l'inaugurazione dei nuovi hangars i P180 operati dal 71° Stormo dell'Aeronautica Militare hanno effettuato uno spettacolare display in volo a formazione (foto in alto).