Dusseldorf
Piaggio Aero al Boot - Dusseldorf Yacht Show 2010

Piaggio Aero partecipa insieme ai cantieri Sanlorenzo al “Dusseldorf Boat Show” che si terrà nel contesto  della Fiera di Dusseldorf (D) dal 21 al 31 Gennaio 2010.

Grazie ad una partnership con i Cantieri Sanlorenzo Piaggio Aero avrà il piacere di accogliere  presso lo stand i visitatori dello Yacht Show che assieme alle prestigiose imbarcazioni esposte potranno  vedere e ricevere  informazioni  sul  P.180 Avanti II, il più performante ed efficiente velivolo della Business Aviation, l’unico velivolo per l’aviazione d’affari progettato e costruito in Italia.

Straordinario esempio di alta ingegneria aeronautica, il P.180 Avanti II di Piaggio  Aero  è in grado di abbinare performance superiori - oltre 745 km/h di velocità massima e una quota di tangenza  di 12.550 metri  una straordinaria economia d’esercizio -  con consumi di combustibile inferiori del 40% rispetto a jet delle stesso segmento -  ad una spaziosissima cabina in grado di accogliere fino a 8 passeggeri in un ambiente impreziosito da interni eleganti e ricercati che insieme agli ampi spazi disponibili garantiscono un comfort superiore.

Il Boot Dusseldorf è uno dei più importanti appuntamenti del settore luxury yachting del mondo, in quanto, volto al termine il 2009, a livello mondiale costruttori di barche presentano i loro modelli più nuovi e le loro anteprime.

Piaggio Aero e Sanlorenzo sono insieme al Boot Dusseldorf Yacht Show  (Stand D41 – Hall 6) per presentare i gioielli  dell'aeronautica e della nautica italiana, veri ambasciatori dell’eccellenza tecnologica e della superiorità dello stile Made in Italy.



Per ulteriori informazioni e per poter accedere al Boot Dusseldorf Yacht Show ospiti di Piaggio Aero

Contattare Piaggio Aero - Integrated Communications

comunicazione@piaggioaero.it


+39 010 6481218