West Palm Beach, Florida
Piaggio Aero espande il suo Network Service Center in Nord America
Piaggio America, la succursale nordamericana di Piaggio Aero Industries, ha autorizzato tre nuovi Service Centers che entrano a far parte della rete assistenza e al velivolo P.180 Avanti II.
Con nove centri di servizio già attivi negli Stati Uniti ed in Canada Piaggio Aero continua a espandere la propria rete attraverso le nuove partnership con Crownair Aviation, basata a San Diego e a Carlsbad, in California, e Constant Aviation, Birmingham, Ala. Piaggio Aero aggiunge alla propria rete due organizzazioni ad altissimi standard manutentivi e ad elevatissima qualità tecnico professionale.
Crownair Aviation, specializzata in manutenzione ed assistenza generale e specifica ai sistemi avionici, fornirà ai clienti Avanti II supporto tecnico nella regione del sud della California basata sull’aeroporto Montgomery di San Diego ed al Palomar Airport di Carlsbad. Presso il Montgomery Field Airport (MYF) ed il Mc Clellan-Palomar (CRQ) Crownair offre servizi di aggiornamento alle attrezzature avioniche all’avanguardia congiuntamente a servizi FBO.
Constant Aviation - centro di di manutenzione, riparazione e revisione basato presso l’aeroporto internazionale di Birmingham - è specializzato nella manutenzione dei motori e della cellula, installazione e riparazione di sistemi avionici e fornisce ai clienti l’opzione one-stop shop in casi di manutenzione.
"Sia Crownair e Constant Aviation sono organizzazioni altamente qualificatie che aggiungono un grande valore alla rete di supporto del P.180 Avanti II in USA", spiega il CEO di Piaggio America John M. Bingham. "Con una rete di service center autorizzati che è più che raddoppiata negli ultimi dodici mesi e siamo ormai certi che i proprietari e gli operatori di P180 Avanti II possono trovare supporto totale autorizzato in qualunque area del Nord America si trovino".