Sau Paulo - Brazil
Piaggio Aero entra nel mercato Brasiliano

Piaggio Aero entra nell'importante mercato brasiliano della business aviation   ed ha annunciato durante la partecipazione al Latin American Business Aviation Conference and Exhibition (LABACE) di aver  selezionato NOAR Aviation quale distributore del velivolo P.180 Avanti II in Brasile.


 
Noar Aviation è parte del gruppo NOAR Airlines con sede in Recife nel nord del Brasile . NOAR Aviation  si occuperà della promozione, consulenza e vendita del velivolo P.180 Avanti II in qualità di distributore esclusivo Piaggio Aero per il Brasile.



 
"Abbiamo valutato con grande  attenzione l'opportunità rappresentata dal mercato Brasiliano" ha dichiarato John Bingham Amministratore Delegato di Piaggio America, la succursale di Piaggio Aero per la promozione e vendita del velivolo P.180 Avanti II nelle Americhe,  "e siamo felici di poter presentare il nostro velivolo a questo  mercato, certi che il P.180 Avanti II  rappresenti una novità ed una opportunità per i clienti Brasiliani che ora potranno scegliere di volare un velivolo dalle prestazioni straordinarie e che offre il massimo comfort grazie alla più ampia cabina del segmento, ma con costi operativi  e consumi di carburante inferiori  fino al 40%  rispetto ai competitor jet."



 
NOAR Aviation diviene inoltre service center autorizzato Piaggio Aero offrendo il servizio completo di supporto prodotto ai proprietari di velivolo P.180 Avanti II. NOAR Aviation diviene il primo centro di manutenzione, revisione e riparazione del velivolo P.180 Avanti II in Brasile.



 
Per ulteriori informazioni sul distributore brasiliano:  www.noaraviacao.com.br