Zhuhai (Cina)
Piaggio Aerospace partecipa al Salone Airshow China (Guangdong)

Piaggio Aerospace partecipa insieme al dealer esclusivo Avanti EVO per la Cina Sparkle Roll Technik, al Salone Airshow China, che si tiene a Zhuhai (Guangdong) dall’11 al 16 novembre 2014.
Piaggio Aerospace espone nella mostra statica il P.180 Avanti II Extended Range di SR Technik.
Airshow China  rappresenta lo scenario ideale per l’introduzione dell’Avanti EVO nel mercato cinese, dopo il lancio avvenuto a Ginevra nel maggio del 2014.
 
Il nuovo Avanti EVO , terza generazione del P.180 Avanti, l’aereo italiano che ha conquistato i mercati internazionali, è stato ulteriormente sviluppato incrementando le performance l’efficienza, e il comfort .
Con un range di oltre 3.180 Km e una velocità massima di 745 Km/h , l’Avanti EVO è il più performante e veloce turboelica al mondo, con consumi di carburante inferiori fino al 40% rispetto ai Jet della stessa classe, caratteristica che lo qualifica come il velivolo più ecocompatibile del settore con il più basso livello di emissioni
 
Visitate Piaggio Aerospace all’Airshow China 2014, Hall 1 stand D3-4; per ulteriori informazioni contattare comunicazione@piaggioaerospace.it