Villanova d'Albenga
Piaggio Aerospace participa con l’Avanti EVO al NBAA-BACE, l’evento di riferimento della business aviation

Piaggio Aerospace, azienda aeronautica tra i leader nel mercato della business aviation e della difesa e sicurezza, ha annunciato oggi la propria partecipazione con l’Avanti EVO al NBAA-BACE, l’evento internazionale di business aviation organizzato dalla National Business Aviation Association che si svolgerà a Las Vegas, Stati Uniti, tra il 10 e il 12 ottobre 2017.

NBAA-BACE è l’evento di riferimento della business aviation, capace di raccogliere i leader globali del settore e delle principali istituzioni per un totale di 27.000 professionisti da 96 Paesi.

Piaggio Aerospace sarà presente allo stand C11920 e con l’Avanti EVO in posizione IS_7. L’Avanti EVO è il prodotto di punta di Piaggio Aerospace nella business aviation. Attualmente sono circa 220 i P.180 Avanti operativi nel mondo.

Renato Vaghi, Amministratore Delegato di Piaggio Aerospace, ha commentato: “Crediamo in una crescita di Piaggio Aerospace supportata dai vantaggi competitivi dell’Avanti EVO in termini di comfort, efficienza e performance. NBAA-BACE rappresenta in questo senso la migliore opportunità di promuovere la nostra innovativa terza generazione del leggendario P.180”.