Palm Beach
IL P180 Avanti in livrea Ferrari star dell'esclusivo evento 'La bella macchina'

Palm Beach (USA) 19 gennaio 2006: Piaggio Aero Industries ha esibito un velivolo P180 Avanti in una nuova straordinaria livrea “Ferrari” nel corso della sesta edizione dell’esclusivo Galà di beneficenza “La bella macchina” organizzato da Jet Aviation nell’ambito della manifestazione “Cavallino Classic”.

Alla serata hanno preso parte l’Ing. Piero Ferrari Presidente di Piaggio Aero Industries e Vice-Presidente di Ferrari S.p.A., l’Ing. Josè Di Mase Amministratore Delegato di Piaggio Aero e l’Avv. Alberto Galassi, Consigliere Delegato della Società assieme ad oltre 2200 selezionatissimi ospiti VIP che hanno potuto ammirare novantacinque straordinarie automobili Ferrari, dagli ultimi modelli alle vetture classiche, esibite accanto a lussuosi Yacht ed aerei per l’aviazione d’affari.

Il proprietario della vettura giudicata la più bella “Ferrari” esposta alla manifestazione - l’ultimo esemplare della 212 Export Spider Vignale del 1951 - è stato premiato dall’Ing.Ferrari con la “Jet Aviation Cup” ed ha vinto 10 ore di volo a bordo dello straordinario P180 Avanti “Ferrari”.

Il Turboprop Piaggio Aero, la “Ferrari dei cieli”, esibito in una sfolgorante livrea rossa con il celebre marchio del “cavallino rampante” è stata la vera star della serata. Il P180 Avanti è l’unico velivolo ritenuto all’altezza di vestire il brand “Ferrari”; come le automobili di Maranello il P180 Avanti è un concentrato di tecnologia, efficienza ed ineguagliabile stile “Made in Italy” riconosciuto in tutto il mondo.