Cannes, France
Piaggio Aero partecipa al Cannes Air Show 2012

Piaggio Aero partecipa al 6° Cannes Airshow 2012, il salone dedicato all’aviazione generale ospitato a Cannes, Francia, che aprirà i battenti il 7 giugno 2011. 

Il Cannes Airshow è l’unica General Aviation Exhibition in Francia e nel sud Europa. Principalmente destinato a proprietari, piloti, appassionati e professionisti del settore dell'aviazione generale, questo evento mette in mostra una gamma completa di prodotti e servizi legati all’aviazione: ultraleggeri, monomotore, bimotore turboelica, jet, elicotteri, manutenzioni, equipment e accessori. 

L’evento si terrà presso l’aeroporto Cannes-Mandelieu –LFMD.

Alla kermesse di tre giorni saranno presenti oltre 200 aziende provenienti da tutto il mondo.

Piaggio Aero parteciperà all'Air Show con il proprio prodotto di punta, il P.180 Avanti II, dando ai visitatori del salone francese della business aviation la possibilità di apprezzare lo straordinario comfort di bordo del velivolo italiano che, unito alle altissime performance e ad una ineguagliata efficienza operativa sui voli a medio raggio, ne fanno il business aircraft ideale per il selettivo mercato europeo. L'Avanti II è in grado di volare con prestazioni pari a quelle di un velivolo Jet (può raggiungere una quota di 12.500 mt ed una velocità massima di 745 km/h). 

Per ulteriori informazioni contattarecomunicazione@piaggioaero.it o visitare il sito www.cannesairshow.com