Monaco
Piaggio Aero insieme ad Azimut Benetti a Monaco per promuovere l'eccellenza italiana

La presenza del Made in Italy d’eccellenza sarà garantita nei 4 giorni della 22esima edizione del Monaco Yacht Show che si terrà dal 19 al 22 settembre 2012, grazie alla partecipazione congiunta dei due leader italiani della cantieristica e dell'aviazione d'affari: i Cantieri Azimut Benetti e Piaggio Aero Industries.

Il Salone di Montecarlo è uno dei più autorevoli eventi della nautica di lusso e vedrà la partecipazione di 500 tra le principali società del settore.

In occasione del Monaco Yacht Show 100 super e mega panfili, da 25 a 90 metri e una quarantina di nuove unità introdotte in prima mondiale saranno esposte presso il Port Hercule di Montecarlo.


Piaggio Aero è lieta di presentare al mondo della nautica internazionale il suo prodotto di punta, il velivolo P.180 Avanti II, che unisce all'eleganza e allo stile tutto italiano, prestazioni straordinarie, simili (ed in alcuni casi superiori) a quelle di molti tra i velivoli turbojet più venduti.

Tutto questo con costi operativi inferiori fino al 40% rispetto ai jet di pari dimensioni e fino al 25% inferiori rispetto a quelli dei competitors turboprop.

Per ulteriori informazioni visitare www.monacoyachtshow.com