San Paolo del Brasile
Piaggio Aero partecipa al LABACE 2009

Piaggio Aero partecipa al 7th Annual Latin American Business Aviation Conference and Exhibition (LABACE2009) a Sau Paulo del Brasile dal 13 al 15 Agosto presso l’aeroporto Congonhas.

Piaggio Aero esibirà il P.180 Avanti II  presso la mostra statica dove i 500,000 visitatori attesi potranno toccare con mano ed apprezzare il comfort del  più efficiente velivolo business sul mercato.

La partecipazione di Piaggio Aero al più importante evento della business aviation dell’ America Latina fa parte del piano di espansione sui mercati del Centro e Sud America. L’azienda, sta inoltre ampliando la propria rete di Centri di assistenza autorizzati P.180 Avanti II, in modo da migliorare ulteriormente il Customer Support nel mondo.

“L’America Latina rappresenta un importante mercato per l’aviazione business e LABACE è un’eccellente opportunità per Piaggio Aero per promuovere il P180 Avanti II che è il velivolo ideale in questa regione” ha dichiarato  John M Bingham, Executive Vice President di Piaggio America.


Visita Piaggio Aero allo stand 5110 del LABACE e scopri lo straordinario P.180 Avanti II

Ulteriori informazioni riguardanti LABACE sono disponibili online al sito www.labace.aero