Maranello
Piaggio Aero con Giancarlo Fisichella e la Scuderia Ferrari

La Scuderia Ferrari ha scelto Giancarlo Fisichella come proprio pilota per i prossimi Gran Premi del Mondiale di Formula 1 2009.
Il pilota italiano sostituira',in attesa del suo rientro,Felipe Massa. Fisichella disputera' il suo primo Gran Premio alla guida della F60 il prossimo 13 Settembre sul circuito di Monza.
Piaggio Aero,Sponsor della Scuderia Ferrari,sara' al fianco di Giancarlo Fisichella e di Kimi Raikkonen durante tutto il mondiale di Formula 1 ed il marchio dell'azienda aeronautica preseduta dall'Ingegner Piero Ferrari apparira' anche sul nuovo casco del pilota italiano.
L'Avvocato Alberto Galassi,amministratore delegato di Piaggio Aero ha espresso grande soddisfazione dichiarando:
"Scegliendo Giancarlo la Scuderia di Maranello ha regalato ai suoi tifosi la gioia di vedere un pilota italiano correre con la Ferrari, debuttando proprio nel Gran Premio di casa. E' il giusto coronamento per la carriera di un grande professionista italiano della Formula 1. Sono entusiasta di vedere il marchio tricolore di Piaggio Aero e la sua immagine di azienda italiana dell'alta tecnologia insieme alla Scuderia Ferrari e ai suoi pliloti."