Monaco
Piaggio Aero al Monaco Yacht Show 2009 - Piaggio Aero in partnership con Sanlorenzo al più importante salone nautico del mondo


Piaggio Aero partecipa insieme ai cantieri Sanlorenzo al “Monaco Yacht Show” che si terrà nel contesto  del Port Hercule nel Principato di Monaco dal 23 al 26 Settembre 2009.


Grazie ad una partnership con i Cantieri Sanlorenzo Piaggio Aero avrà il piacere di accogliere  presso lo Yacht Club de Monaco i visitatori dello Yacht Show che assieme alle prestigiose imbarcazioni esposte potranno  vedere e ricevere  informazioni  sul  P.180 Avanti II, il più performante ed efficiente velivolo della Business Aviation, l’unico velivolo per l’aviazione d’affari progettato e costruito in Italia.


Straordinario esempio di alta ingegneria aeronautica, il P.180 Avanti II di Piaggio  Aero  è in grado di abbinare performance superiori - oltre 745 km/h di velocità massima e una quota di tangenza  di 12.550 metri  una straordinaria economia d’esercizio -  con consumi di combustibile inferiori del 40% rispetto a jet delle stesso segmento -  ad una spaziosissima cabina in grado di accogliere fino a 8 passeggeri in un ambiente impreziosito da interni eleganti e ricercati che insieme agli ampi spazi disponibili garantiscono un comfort superiore.

Il Monaco Yacht Show è uno dei più importanti appuntamenti del settore luxury yachting del mondo, evento fondamentale per tutti i costruttori, le charter company ed i più importanti armatori. Al Salone sono esibite solo imbarcazioni oltre i 25 metri provenienti dai più importanti cantieri del mondo.


Piaggio Aero e Sanlorenzo sono insieme al Monaco Yacht Show per presentare i gioielli  dell'aeronautica e della nautica italiana, veri ambasciatori dell’eccellenza tecnologica e della superiorità dello stile Made in Italy.



Per ulteriori informazioni e per poter accedere al Monaco Yacht Club ospiti di Piaggio Aero

Contattare Piaggio Aero - Comunicazione Integrata

comunicazione@piaggioaero.it


+39 010 6481218