Langkawi
PIAGGIO AERO PARTECIPA ALL'International Maritime & Aerospace Exhibition - LIMA 2009

Piaggio Aero parteciperà alla decima edizione del Langkawi International Maritime & Aerospace Exhibition (LIMA 2009), dall’1 al 5 dicembre 2009 al Mahsuri International Exhibition Centre Langkawi (Malesia).


Il Langkawi International Maritime and Aerospace Exhibition è tra i più importanti eventi del settore aerospaziale del mercato asiatico, sia nel settore civile che in quello della difesa.


Piaggio Aero  presenterà il velivolo P180 Avanti II di Susi Air operatore di servizi VIP e Med Evac e servizi di trasporto sanitario in Indonesia.


P180 Avanti II è il modo migliore per volare oggi, grazie ai suoi costi di esercizio sorprendentemente bassi ed il più basso livello di emissioni nella sua classe. Tutto questo senza sacrificare la comodità impareggiabile e le prestazioni superiori che rendono il Piaggio P180 Avanti II l'aereo business più veloce e più innovativo disponibile sul mercato.
L’avanti II è una efficiente unità multiutility destinata ad operatori di servizi aero sanitari e nelle configurazioni pattugliamento e radiomisure. Il P.180 di Piaggio Aero è operato in missioni di law enforcement e flight inspection da numerose agenzie governative italiane ed estere.


Piaggio Aero al LIMA static dispaly no. D04


Ulteriori informazioni su LIMA 2009 sono disponibili online all'indirizzo www.lima.com.my