Singapore
Piaggio Aero al SINGAPORE AIRSHOW 2010

 

Piaggio Aero sarà presente con il suo velivolo  P180 Avanti II alla seconda edizione del Singapore Airshow che si svolge dal 2 al 7 febbraio 2010 al Changi International Exhibition and Convention Centre, Singapore. 

Il Singapore Airshow è la più grande manifestazione in Asia per l’ industria aerospaziale e della difesa. Questa manifestazione internazionale biennale, si è tenuta la prima volta a Singapore nel 2008. Singapore Airshow copre  una fascia di mercato globale con 800 aziende espositrici provenienti da 48 paesi e oltre 130.000 visitatori (44.000 partecipanti dello stesso commercio) da 112 paesi. L'Airshow di Singapore è stato già un grande successo al suo inizio nel 2008. 

Piaggio Aero, che considera il mercato asiatico come un mercato potenziale primario per P180, sarà presente al salone come affiliato di Mubadala Development Company Group ed esibisce il P.180 Avanti II in mostra statica di fronte allo Chalet  Mubadala (CD 35). 

Il Piaggio Aero Avanti II è ad oggi il più veloce turboprop in produzione e, non solo presenta un aspetto diverso da qualsiasi altro aeromobile, ma anche offre:

Velocità
- Velocità comparabili ai competitor jet superando i 400 nodi, mantenedo però la capacità di operare sulle piste più corte.

Ineguagliabile efficienza:
- Costi operativi inferiori del 33% rispetto ai competitor 
- Consumo di carburante  25% inferiore rispetto ai più efficienti twin turboprop 
- Fino al 40% di emissioni in meno

Comfort 


-  I passeggeri viaggiano con un comfort impareggiabile . Una cabina stand-up sorprendentemente spaziosa - più alta e più larga di un piede rispetto a quella dei concorrenti, 9.0 psi di pressurizzazione che garantiscono di mantenere il livello del mare fino a 24000 piedi. 

Contattaci a marketing@piaggioaero.com   

Ulteriori informazioni su Singapore Airshow è disponibile online all'indirizzo www.singaporeairshow.com