Cannes
Piaggio Aero partecipa a EUR-AVIA 2010

Piaggio Aero parteciperà alla quarta edizione di Eur-Avia Cannes 2010, salone  dedicato alla General  and  Business Aviation che si terrà  dal 4 al 6 Giugno  2010 presso l'Aeroporto Internazionale di Cannes-Mandelieu.


L’Air Show della Costa Azzurra, unico nel suo genere,  rappresenta una possibilità di incontro tra costruttori, professionisti della business aviation e  visitatori provenienti principalmente dall’Europa mediterranea.


A Eur-Avia 2010 saranno presenti  più di 20 modelli di aerei in display statico.


Piaggio Aero parteciperà all'Air Show  con il proprio prodotto di punta, il P.180 Avanti II dando ai visitatori del salone francese della business aviation  la possibilità  di apprezzare lo straordinario comfort di bordo del velivolo italiano che unito alle altissime performance  e  ad una ineguagliata efficienza operativa sui voli a medio raggio  ne fanno il business aircraft ideale per il selettivo mercato europeo.

 

L'Avanti II è in grado di volare con  prestazioni  pari a quelle di un velivolo Jet  (è in grado di raggiungere una quota di 12.500 mt ed una velocità massima di 745 km/h) mentre  la  spaziosità della cabina garantisce un elevatissimo  comfort.  Il tutto coniugato ad una ineguagliabile efficienza operativa che porta il velivolo Piaggio Aero a consumare anche il 40% di carburante in meno rispetto ad un Jet dello stesso segmento.

 

Contatta Piaggio Aero per ricevere un titolo di accesso gratuito ad Eur-Avia 2010 per vedere da vicino il  P.180 Avanti II. Scrivi a comunicazione@piaggioaero.it