Istanbul
Piaggio Aero partecipa ad AIREX 2010, International Civil Aviation and Airports exhibition di Istanbul - Turchia

Piaggio Aero sarà presente con il proprio velivolo P.180 Avanti II alla ottava edizione dell'International Civil Aviation and Airport Exhibition (AIREX 2010) di Istanbul, Turchia, dal 30 Settembre  al 3 ottobre 2010. Airex è il più importante salone internazionale dell'aviazione civile dell'area del Mediterraneo orientale: all'edizione 2010 sono attesi oltre 18.000 visitatori, 150  espositori e più di 40 velivoli in mostra statica.
 


Il  P.180 Avanti II  presente ad AIREX 2010 è tra gli ultimi usciti dagli hangar Piaggio Aero con interiors ridisegnati ed implementati per offrire ancora maggior comfort ai passeggeri. Elegante e funzionale, l'Avanti II.it soddisfa tutte le aspettative dei passeggeri più esigenti, fornendo funzionalità aggiuntive e accessori innovativi ed esclusivi per accrescere la funzionalità di una cabina stand-up sorprendentemente spaziosa - più alta e più larga rispetto a quella di qualunque business jet dello stesso segmento, con  9.0 psi di pressurizzazione che garantiscono il massimo comfort in volo.
 


Per scoprire il P.180 Avanti II visita Piaggio Aero ad AIREX 2010 Ataturk airport, Istanbul, static display 12 e contattaci per essere nostro ospite al salone di Istanbul scrivendo a marketing@piaggioaero.it


 
Ulteriori informazioni su AIREX 2010 disponibili online all'indirizzo www.mintnet.com