Dubai, UAE
Piaggio Aero partecipa a MEBA 2010

Piaggio Aero parteciperà alla quarta edizione della Middle East Business Aviation Exhibition (MEBA 2010) il salone della Business Aviation ospitato dall’ Airport Expo di Dubai dal 6 al 9 Dicembre 2010.
Meba 2010 è organizzato sotto l’alto patronato di Sua Altezza lo Sceicco Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, in qualità di presidente del Dipartimento di aviazione civile dell’Emirato di Dubai. Circa 250 espositori da 30 diversi Paesi e più di 70 aerei per l’aviazione d’affari prenderanno parte a MEBA 2010 in una superfice espositiva di oltre 2500 metri quadrati, con una esposizione statica di velivoli direttamente sull’aeroporto di Dubai.
Piaggio Aero presenta alle kermesse di Dubai il proprio prodotto di punta, il P.180 Avanti II il più duttile e confortevole velivolo per la business aviation grazie all’enorme cabina che lo contraddistingue capace di ospitare fino a 7 passeggeri circondati del comfort e della passione per i dettagli di uno straordinario prodotto Made in Italy idealmente progettato per l’importante mercato del Middle East.
Visitate Piaggio Aero durante MEBA 2010 presso il Dubai Airport Expo, Chalet n. 19 alla mostra statica.
Per ulteriori informazioni visitare www.meba.aero