Ginevra
Corporate Jet Management nominato dealer esclusivo Piaggio Aero per la vendita del P.180 Avanti II in Gran Bretagna e Irlanda

Piaggio Aero Industries ha presentato all' EBACE 2011 Corporate Jet Management (CJM) , nuovo dealer esclusivo per la vendita del velivolo P.180 Avanti II in Regno Unito, Irlanda, Isola di Man e Isole della Manica.

Corporate Jet Management ha sede al Business Aviation Centre dell’Aeroporto di Farnborough ed è uno degli operatori di Business Aircraft più importanti d’Europa.

CJM è società di grande esperienza nella gestione di velivoli executive in grado di fornire servizi di alta qualità e personalizzati in base alle esigenze dei clienti. 


“L’accordo firmato con CJM permette a Piaggio Aero di espandere la propria rete commerciale in Gran Bretagna e Irlanda” ha dichiarato Giuliano Felten, Vice Direttore Generale e Direttore Commerciale di Piaggio Aero Industries. “CJM è una delle aziende più dinamiche e competenti del settore, costantemente in contatto col mondo dei costruttori di business jets. L’accordo con CJM è funzionale al rafforzamento della posizione di Piaggio Aero nel tradizionale mercato europeo”.

David Stark di CJM ha commentato: “ CJM è orgogliosa di promuovere l’eccellenza tecnologica e di rappresentare Piaggio Aero nel Regno unito ed in Irlanda. In un mondo sempre più attento alla tutela dell’ambiente il P.180 Avanti II spicca tra i competitors della categoria grazie a consumi ed emissioni in carbonio inferiore del 40% rispetto ai velivoli di pari segmento, un grande vantaggio in termini di economicità operativa ed un grande vantaggio per l'ambiente. Siamo felici di essere stati scelti per rappresentare il P.180 Avanti II, certi che il veivolo grazie alla sua impareggiabile cabina, la più ampia e confortevole della sua classe, sarà un grande successo sul nostro mercato. Rappresentare un brand italiano ambasciatore in tutto il mondo dell’alta teconologia italiana che esporta stile coniugato a performance con i suoi straordinari prodotti rappresenta una grande opportunità per la nostra azienda.” 


Con una velocità massima di 745 km/h e un range di circa 1500 miglia nautiche, il P.180 avanti II è ideale per le destinazioni di corto e medio raggio in europa e inoltre garantisce un alto livello di utilità operativa essendo in grado di decollare e atterrare su piste corte e anche semi preparate.