Le Bourget
Piaggio Aero partecipa al 49° international Paris air show

Piaggio Aero parteciperà al 49° International Paris Air Show dal 20 al 26 giugno 2011 al Le Bourget Airport and Exhibition Centre - Francia.

L?Air Show di Parigi il più importante salone della global aviation al mondo: 2000 espositori internazionali e circa 200,000 visitatori sono attesi all?evento.

Più di 140 velivoli saranno esposti al Paris Air Show; presso lo chalet ST T19 di Piaggio Aero i visitatori potranno scoprire il P180 Avanti II in versione executive e conoscere i dettagli relativi a tutte le versioni speciali del velivolo Piaggio Aero: aeroambulanza, radiomisure e pattugliamento.

Il P.180 Avanti II, l?unico velivolo business con la velocità di un jet e l?economia di un turboprop, vanta i più bassi consumi di combustibile ed i minori costi operativi del settore. 

L ?efficienza operativa rende il P.180 Avanti II il velivolo più ecocompatibile della categoria con consumi ed emissioni in carbonio inferiore del 40% rispetto ai velivoli di pari segmento, un grande vantaggio in termini di economicità operativa ed un grande vantaggio per l?ambiente.

Per ulteriori informazioni  sul Paris Air Show contattare comunicazione@piaggioaero.it  o visitare  www.parisairshow.com