Hyderabad, India
Piaggio Aero vola all'India Aviation 2012

Piaggio Aero esporrà il suo velivolo executive P.180 Avanti II alla terza edizione dell'India Aviation 2012 che avrà luogo dal 14 al 18 marzo 2012 al Begumpet Airport Sardar Patel Road di Hydebarad, nello Stato dell'Andra Pradesh (India), dove e' localizzato un importante distretto aeronautico. 

Dopo il grande successo della prime due edizioni, si prevede notevole interesse per India Avation 2012: il settore dell'aviazione indiano offre eccellenti opportunità di business per chi vuole investire nel paese.
L'India sta infatti gradualmente diventando un punto chiave nella mappa aerea globale, con traffici aerei crescenti (passeggeri e cargo), espansione delle rotte, accompagnate da importanti sviluppi alle infrastrutture aeroportuali. 

Il Piaggio Aero P180 Avanti II è l'unico velivolo di classe business con la velocità di un jet e con i vantaggi economici di un turboprop. Sul fronte dell'efficienza nei consumi di carburante, minori costi operativi e maggiore attenzione all'ambiente, e minore dispendio di carburante significano minori emissioni.

La principale caratteristica del P180 Avanti II è la configurazione brevettata a tre superfici portanti che permette una riduzione della superficie alare complessiva del 34 per cento rispetto a un disegno tradizionale, assieme a una fusoliera dalla forma non cilindrica e a bassa resistenza all'avanzamento. 

Visitate lo chalet Piaggio Aero (#5) e scoprite da vicino il P.180 Avanti II nella mostra statica all’India Aviation 2012.
Per ulteriori informazioni su India Aviation visitare:

http://www.india-aviation.in/ o contattare comunicazione@piaggioaero.it