Dubai, EAU
Piaggio Aero partecipa al Dubai Air Show 2013

Piaggio Aero parteciperà all’edizione 2013 del Dubai Air Show, il più importante Air Show del Middle East, che si svolgerà dal 17 al 21 novembre per la prima volta presso il nuovo aeroporto Dubai World Central (DWC) Jebel Ali, Dubai (EAU). 

Il Salone emiratino rappresenta una possibilità di incontro unica per i professionisti della Global Aviation con i protagonisti del mercato del Medio Oriente, teatro nell’ultimo decennio di processi di diversificazione economica ed industriale senza precedenti. 

Piaggio Aero sarà presente al DAS 2013 nella mostra statica e all’interno delle exhibit halls presso l’area espositiva di Mubadala (#1906) come parte del network di aziende aeronautiche partecipate dalla società di investimenti strategici del Governo di Abu Dhabi. 

Piaggio Aero esporrà nell’area esterna il mock up in scala 1:1 del P.1HH HammerHead UAS, presentato lo scorso giugno al Salone di Le Bourget. 

Visitate Piaggio Aero presso lo stand indoor di Mubadala Development (#1906) e scoprite il P.1HH HammerHead presso la mostra statica (posizione P.19)

Per ulteriori informazioni sul Dubai Air Show visitare www.dubaiairshow.aero o contattare comunicazione@piaggioaero.it