Le Bourget, Parigi
Nuovo Contratto per l'Avanti Evo Malesia

Piaggio Aerospace annuncia al Salone Internazionale di Parigi la firma di un nuovo contratto per un Avanti EVO acquistato da un cliente malese, Rozmey Air Sdn Bhd, che sarà destinato ad operazioni charter, con base operativa nel nord del Paese. E’ questo il secondo EVO venduto in sei mesi in Malesia.

L’Avanti EVO della Rozmey Air Sdn Bhd, la cui consegna è prevista entro la fine dell’anno, è in configurazione Extended Range e Full Optional, con interni VIP progettati e realizzati nel tipico stile “Made in Italy” che contraddistingue la terza generazione dei velivoli Piaggio Aerospace. Equipaggiato anche con i sistemi CVFDR (Cockpit Voice & Flight Data Recorder), TCAS II (Traffic Collision Avoidance System) e Flight Entertainment System.  

Per assicurare efficaci attività di maintenance ai propri clienti malesi, Piaggio Aerospace collaborerà con la  Aerial Power Lines (APL), società malese attiva in operazioni di maintenance sia per elicotteri che per velivoli ad ala fissa.  

Carlo Logli – CEO di Piaggio Aerospace – commenta: “L’aggiudicazione di un secondo contratto è la testimonianza delle enormi potenzialità dell’Avanti EVO e della capacità di distinguersi nel settore dell’aviazione d’affari. Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo risultato anche in considerazione del fatto che l’estremo oriente è un mercato di riferimento per Piaggio Aerospace e che le sue caratteristiche geografiche rendono l’Avanti EVO perfettamente adatto a questo territorio per le proprie performance di range”