Villanova d'Albenga
Piaggio Aerospace nomina Airflite come agente di commercio esclusivo per Australia, Nuova Zelanda
L’accordo commerciale rafforza la partnership
esistente tra Piaggio Aerospace e Airflite nel mercato dell’aviazione privata e
ha l’obiettivo di consolidare la presenza regionale dell’Avanti EVO, il
prodotto di punta di Piaggio Aerospace, nelle configurazioni business e special
mission. Airflite è stato centro di manutenzione Piaggio Aerospace per l’area
Asia-Pacifico per diversi anni, e il nuovo accordo si sviluppa su questo
rapporto.
L’Avanti EVO è la terza generazione del leggendario
P.180 che offre migliori prestazioni di salita, notevoli risparmi di
carburante, emissioni ridotte e la cabina più spaziosa della sua categoria. Nick Jones, Vice President of Aircraft
Sales di Airflite, ha descritto l’Avanti EVO come “un velivolo unico in
design e performance. È esteticamente straordinario, eccellente nelle prestazioni
e allettante economicamente. È un velivolo difficile da ignorare.”
Kristian
Constantinides, General Manager di Airflite, dichiara:
“Siamo lieti di essere stati scelti da Piaggio Aerospace come loro agente di
commercio. L’Avanti EVO è un velivolo adatto per questa parte del mondo data la
sua efficienza nei consumi, comfort della cabina e velocità da jet. La sua
versatilità è un richiamo importante per il mercato, dato che l’Avanti EVO può
essere utilizzato per applicazioni corporate o special mission anche in
versione aeroambulanza. Questo velivolo è un’entusiasmante integrazione
dell’attività di Airflite nella regione.”
Renato
Vaghi, Amministratore Delegato di Piaggio Aerospace, afferma: “Australia e Nuova Zelanda sono mercati
prioritari per lo sviluppo futuro di Piaggio Aerospace. Con il suo team di
esperti e l’ampio network, Airflite rappresenta un partner ideale con cui
promuovere la nostra eccellenza nella business aviation, e il nuovo accordo
rafforzerà significativamente la conoscenza del nostro innovativo Avanti EVO.
L’Avanti EVO risponde perfettamente alle necessità di efficienza e velocità del
mercato australiano e neozelandese, oltre a essere in grado di atterrare su
piste corte e anche semi-preparate, consentendo di raggiungere aeroporti
periferici.”